My LUCCA COMICS AND GAMES 2017 1-5 novembre 

Anche quest’anno ho avuto il piacere di vivere a pieno l’emozione del Lucca Comics tra cosplay,  acquisti , Stranger Things e molto altro! 

Day 1:

Il primo giorno l’ho dedicato interamente a Stranger Things (la seconda stagione è uscita pochi giorni prima dell’inizio di  Lucca comics)  visitando l’area sotterranea ad essa dedicata  con la riproduzione della sala videogiochi della serie grazie anche agli splendidi cabinati Artigian Cab (di cui tra gli altri uno a tema Stranger Things e uno Dragon Lair come quello utilizzato nella serie) , 

La riproduzione del tavolo dove i protagonisti giocavano a Dungeons and Dragons e degli oggetti di scena 

..e l’immancabile parete 💖😍💖 

La giornata è stata arricchita dalla presenza di quattro attori della serie Joe Keery ( Steve Harrington)  Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler) e Linnea Berthelsen (Kali) che ho avuto il piacere di vedere da vicino. 

Day 2 

 Finalmente ho girato un pò per la fiera ed è stato un giorno di grandi acquisti a tema Sailor moon nel negozio Bandai del Japan Town (che  mostrerò in un apposito articolo) e Gudetama (il personaggio Uovo Sanrio che preferisco) 🌙🌙🌙

Day 3

Il terzo giorno  ho avuto il piacere di assistere in anteprima nazionale al nuovo Docu-Film su Miyazaki nelle sale Italiane solo il 14 novembre 💖

Nel pomeriggio sono andata un pò in giro nel family palace e nei vari stand 

Nell’area “game” ho incontrato con piacere Deborah Zanini e i suoi splendidi disegni😍(potete leggere la sua intervista realizzata al Pistoia Non solo Comics  cliccando qui 💖 

Day 4 e 5 

Sono i due giorni in cui per la prima volta mi sono presentata in cosplay a tema Sailor moon – principessa Sailor Jupiter- (l’abito lungo e la giacca non li ho fatti io personalmente ma Cristina, la bravissima sarta che ringrazio moltissimo e che ha dato vita alle mie idee e modificato il vestito💖💖💖)  ed è stata una bella emozione vedere la fiera da un’altra prospettiva 💖💖💖

Domenica 5, nonostante il brutto tempo ho avuto il piacere di partecipare anche al raduno a tema Sailor Moon dove ho incontrato splendide persone con la mia stessa passione  💖🌙💖 (un’esperienza nuova per me che spero di ripetere presto)

Con questi 5 giorni tra favole e magia Lucca comics non ha deluso le aspettative 😍😍😍

Di seguito altre foto che sottolineano la splendida atmosfera che si respirava in quei giorni :

2 pensieri su “My LUCCA COMICS AND GAMES 2017 1-5 novembre 

Rispondi

