BIBBONA IN ARTE …area di retrogaming nel cuore di Bibbona

Lo scorso sabato a Bibbona ho avuto il piacere di partecipare ai tornei organizzati dalla Cooperativa Fast in collaborazione con Vintage Games Party che hanno messo a disposizione cabinati e console retrogaming come Nintendo 64, supernintendo e molti altri…


Io e la mia amica Vale Pez siamo arrivate seconde al torneo di Metal Slug (contro altre sei coppie) anche se non ci siamo classificate individualmente nella classifica finale dove, per ottenere il piazzamento occorreva classificarsi anche nel torneo a Mario Kart 64 e Street Fighters.  

Inoltre ci siamo fatte moltissime foto al “tavolone Nes” dove era possibile scattare foto all’istante premendo un apposito bottone ed ottenere la foto con lo sfondo di Bibbona in Arte 2017 (chiedendo il numero della foto al seguente link www.fotogame.it)

Questa è una delle tantissime foto che ci siamo scattate🤣🙈🙈🙈 

Un applauso va ai vincitori di questo bellissimo torneo (che quindi hanno ottenuto ottimi piazzamenti a tutte e tre le “manche” ) e sopratutto a Storm che si è classificato primo festeggiando alla grande il giorno del suo compleanno !!!!!!!!!

Veramente una bella serata nello splendido Borgo di Bibbona che ho scoperto grazie a questa originale iniziativa e che mi ha permesso di fare molte foto che pubblicherò sicuramente sulla mia pagina instagram @kats_bags_blog 😊 

Rispondi

