Un salto insieme alla festa dell’Unicorno di Vinci 21-23 luglio 2017 

Ormai non è un segreto che questo week end (il venerdì e la domenica) sono stata alla festa dell’Unicorno di Vinci , fiera che aspettavo da molto tempo e tra le mie preferite per location e tipologia. 

Il primo giorno è sempre una scoperta sia per gli stand presenti che per le varie attività.  Molto bella come gli scorsi anni l’area fantasy-medioevale 😍😍😍 

Qua e là tra i banchetti il primo giorno ho fatto solo piccoli acquisti ma comunque sono stata contenta per il piccolo Gudetama Tamago che ho trovato 😍😍😍 

Posso dire che il primo giorno è stato a “tema” Tim Burton (che adoro😍😍😍) prima con i cosplayers trampolieri 

poi con il Tim Burton Show dei  “The spleen orchestra” gruppo veramente molto bravo sia per le splendide voci ed arrangiamenti che per i velocissimi cambi d’abito (sempre molto belli) e naturalmente la simpatia. 

 La domenica mi sono dedicata  alla ricerca di oggetti “particolari ” da acquistare e la scelta è stata per il set vintage anno 1996 di Rossana composta dai walkie talkie funzionanti e la penna in grado di registrare messaggi vocali funzionante ma ancora confezionata😍 

Da sailormoon addicted non potevo non cercare  niente a tema Sailor Moon ed infatti acquisto last minute è stato  il timbrino vintage di principessa serenity ❤ 

…e a proposito di sailor sono sempre contenta di incontrare cosplayers a tema ed a Vinci ho incontrato Sailor Pluto ❤ 

Ho incontrato anche Deborah Zanini , al suo bellissimo stand.  Artista poliedrica che ho avuto il piacere di intervistare nel corso del Pistoia non solo Comics (intervista che potete rileggere a questo link   https://katsbags.wordpress.com/2017/05/10/lincontro-con-deborah-zanini-al-pistoia-non-solo-comics/     con tutte le informazioni sul suo ultimo libro “Spader “) .

Alle 18.00 fatto un salto a conoscere Dodò dell’Albero Azzurro che guardavo sempre da piccola 😍😍😍 

E di tutt’altro genere  il percorso della Villa Infestata che abbiamo fatto in notturna ..molto ben realizzato oltre che veramente inquietante ( sopratutto per una paurosa come me che preferisce gli unicorni🤣) 

Dopo il percorso horror mi sono divertita al concerto di Cristina D’avena e al Tributo a David Bowie con Andy dei Bluvertigo  ( è stato un peccato che questi due concerti fossero in contemporanea e io mi sono alternata ).

….e poi spettacolo pirotecnico per chiudere in bellezza😍😍😍 !!!

Questa festa non ha deluso le aspettative e mi sono divertita moltissimo! 

Di seguito alcune foto alle splendide cosplayers a tema fantasy che ho incontrato  in giro: 

…e voi siete stati alla festa dell’ unicorno??? Vi siete divertiti?? 

Grazie per la lettura

Elisa 

Trovate altre foto sulla mia pagina instagram @kats_bags_blog  

Rispondi

