Fanghi D’alga Guam, come preparare al meglio la nostra pelle alla prova costume

Salve a tutti!!!

Oggi , come anticipato nel mio precedente articolo dove vi ho parlato della storia della trentennale Azienda Guam (per rileggere l’articolo completo cliccare qua ) ho il piacere di recensire i Fanghi Guam, il prodotto ideale per preparare la nostra pelle alla prova costume.

Le alghe Guam sono presenti nelle erboristerie dal 1987 e sono realizzate sempre con la tradizionale formula che conserva tutti i principi attivi naturali originari che da sempre accontenta con successo le sue clienti, con un concentrato attivo di oligominerali e minerali ( calcio, magnesio,fosforo,potassio,iodio, ferro,silicio,vitamine,amminoacidi,glucidi,molta clorofilla,mucillaggini e sostanze antibiotiche).
Ma come si applicano? ..e qual è il loro effetto?

Partiamo per ordine:

Occorrente per l’applicazione:

  • Per prima cosa occorre dedicare 45 minuti  del nostro tempo a noi stesse ( e tra applicazione e lavaggio anche un’oretta/un ora e un quarto).
  • Una pellicola trasparente.
  • Una confezione di fanghi Guam tra le 7 tipologie presenti, indicate per tipi di pelle ed esigenze diverse, che potete scoprire a questo indirizzo www.guam.it . Io ho provato il prodotto tradizionale, mirato a combattere gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee.

 

Modalità di applicazione

Una volta aperta la bustina dei fanghi,  ho iniziato ad applicare il prodotto , che appare fin da subito morbido al tatto, sulle cosce massaggiando bene fino alla completa copertura della parte.

 

Una volta appurata la totale copertura della parte interessata, avvolgere il tutto con la pellicola da cucina ed attendere 45 minuti prima del risciacquo.

Grazie all’utilizzo della pellicola il fango rimane morbido sulla pelle ed è possibile fare altre cose in casa, e se volete essere sicure di non sporcare nulla potete usare un asciugamano per precauzione come ho fatto io, che ho passato i miei 45 minuti di relax guardando il secondo tempo di una partita in Tv .
Decorsi i 45 minuti togliere la pellicola trasparente e risciacquare bene le aree interessate dal prodotto. Devo dire che i fanghi sono venuti via subito e molto bene, senza lasciare residui.

Risultato:

Fin dalla prima applicazione che ho fatto i risultato è ben visibile la pelle risulta subito più :

  1. soda;
  2.  uniforme (limitando molto il c.d. effetto a buccia d’arancia);
  3.  morbida e levigata, anche nei giorni successivi all’applicazione ;

In vista dell’estate continuerò a utilizzare sicuramente questo prodotto che mi ha molto soddisfatto.

Ringrazio ancora Fanghi Guam per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto di cui avevo già molto sentito parlare e che vi consiglio vivamente se volete dare un tocco più tonico alle vostre gambe e alla vostra pelle.

Per saperne di più vi invito a visitare il sito www.guam.it 

 

Rispondi

