Un pò di Sailor anche a Pistoia Non solo Comics grazie a Magie di Mais e Perline 

Potere del cristallo di Luna…Azione!!!

Chi mi conosce e mi segue su Instagram conosce la mia passione per le guerriere Sailor, uno dei miei cartoni preferiti da sempre

Ultimamente alle fiere del fumetto, a partire da Lucca Comics dove ho trovato il negozio ufficiale Bandai e fatto numerosi acquisti ( che potete rivedere nell’ articolo My Lucca Comics ) continuo a cercare gadget giapponesi di questa serie da aggiungere a quelli, anche vintage, già in mio possesso.

Ebbene…per Pistoia avrò il piacere di indossare un anello Sailor tutto speciale realizzato dalla bravissima  Chiara di Magie di Mais e Perline ( che ha offerto gentilmente anche il premio kats&bags blog di lunedì primo maggio ).

Quando mi ha contattato per l’invio del materiale mi ha accennato ad una sorpresa a tema Sailor Moon ma non ne immaginavo così bella ed ben realizzata. 

Ha utilizzato la pasta di mais o c.d. porcellana fredda e l’ha lavorata senza stampi ( a vederlo da quanto è perfetta la forma non sembra proprio) e colorata a mano. 

Il cristallo di Luna centrale è arricchito da micro perle e cristallo swarosky centrale applicati con maestria e precisione….ha infine resinato il tutto per renderlo più resistente.

Non vedo l’ora di indossarlo e sono sicura che in futuro le commissionerò la realizzazione di altri elementi a tema Sailor Moon e se volete farlo anche voi per dar vita allo scettro, spilla o fiocco che preferite, da indossare come anello, orecchini o collana potete contattarla tramite:

Instagram @magiedimaiseperline

FB https://www.facebook.com/MagiediMaisePerline/                                   

Per Pistoia, la gentilissima  Chiara    ha realizzato anche una spilla personalizzata tutta per me con la forma del logo del mio Blog che utilizzerò anche per le prossime fiere a cui prenderò parte !!!

Anch’esso è realizzato in pasta di mais colorata a mano, resa più resistente dalla resinatura finale per un bellissimo effetto lucido.

Grazie ancora a Magie di Mais e Perline per queste splendide creazioni personalizzate che indosserò con piacere il prossimo 30 aprile e primo maggio per presentare al Pistoia Non Solo Comics !!!
A presto con altre novità!


Elisa

Un pensiero su “Un pò di Sailor anche a Pistoia Non solo Comics grazie a Magie di Mais e Perline 

Rispondi

