Cool Box  …non solo kawaii ❤❤❤ 

Avete un giacchetta di jeans che non indossate più perché la trovate monotona o fuori moda o non riuscite a trovare in giro un paio di jeans originali e diversi dal solito? ??

Grazie alle patch realizzate dalla bravissima fashion designer Giordana di Cool Box è  possibile personalizzare i vostri capi e accessori con il disegno che preferite per essere sempre originali in base all’occasione 😍😍😍

Sapendo la mia passione per il mondo kawaii insieme alla patch che le ho commissionato per Pistoia non solo comics e che vi mostreró presto, ho ricevuto delle bellissime patch kawaii dolcissime come il celebre gatto pusheen, il coniglio con noodles ( del quale ho anche una spilletta perché lo adoro) i coniglietti kawaii e un paio di calzini con Pandino che dorme 😍😍😍

Non vedo l’ora di applicarle su magliette e giacche da indossare alle prossime fiere del fumetto (spero già per il vicomix del prossimo week end ) 😍😍😍 e naturalmente vi terró aggiornate sui risultati !

Lo splendido fenicottero  (la mia passione per i fenicotteri è risaputa) lo applicherò alla tasca di un paio di jeans 😍😍😍 così come probabilmente  Luna il gatto di Sailor MOON 😍😍😍

…e a proposito di Sailor vi mostro la patch che applicherò ai pantaloni che le ho commissionato e che indosserò al Pistoia Non solo comics per presentare la gara Cosplay di lunedì primo maggio: lo Star Locked 😍😍😍 È stata molto gentile nel realizzare con celerità questa patch partendo solo dal disegno che le ho mandato..ed è stata bravissima ! 😍😍😍

Vi farò vedere le foto più in dettaglio nell’articolo sugli outfit del Pistoia Non solo Comics 😍

MA COME SI APPLICANO? 

È molto semplice e veloce perché alcune basta applicarle a mano con ago e filo (molto facile) e quelle con il retro termoadesivo basta passarle con il ferro da stiro per 6/7 secondi e farle asciugare per 20 minuti e l’applicazione è pronta ! 

Giordana è molto disponibile e collaborativa e può realizzare patch  che preferite anche in base a disegni che le date voi 😍😍😍 ..Oltre ad una vasta gamma di patch già pronte (anche a tema disney, fashion e non solo) che scopriremo insieme nei miei prossimi articoli dove mensilmente vi consiglierò le top ten del mese 😍😍😍

Se volete scoprire le splendide creazioni  disponibili potete passare sulla pagina >>>Instagram https://www.instagram.com/cool_box_/

Se avete già in mente una grafica che volete vedere trasformata in una splendida patch come ho fatto io con lo Star Locked potete contattarla come di seguito :

Grazie ancora Giordana per la Collaborazione e a presto ♡♡♡

Un pensiero su “Cool Box  …non solo kawaii ❤❤❤ 

Rispondi

