Un salto insieme a Pisa Cusplay…

Ciao a tutte!

Questo week end ho fatto un salto al Pisa Cusplay 😊 ho potuto girare la fiera perché a differenza di altre volte non ero a nessuno stand  🦄  Non avendo la felpa (dello stand) ho potuto indossare la mia maglia da Sailor Moon Bandai per la domenica ed, entrambi i giorni, le mie mollette sailor 🦄🦄🦄

Non ho fatto grandi acquisti ma ho scoperto alcuni nuovi prodotti sia da indossare che da mangiare perché il reparto giapponese era ben fornito .

Nonostante la mia indecisione iniziale tra Donut Neko e Donut Pikachu alla fine ho optato per quest’ultimo con cuore di cioccolato 😍 unica pecca il giallo un pò appiccicoso una volta riscaldato…ma in fondo per mangiare un Donut pikachu questo e altro 😍

Da bere ho acquistato un Mogu Mogu al gusto limone mentre la mia amica di acquisti Vale Pez al gusto fragola. Determinante nella scelta di questa bevanda è stato il tappo kawaii ..e per quanto riguarda il gusto non l’ho ancora assaggiata.

La particolarità di questa bevanda oltre al packaging è la presenza di pezzi interi di cocco all’esterno, dettaglio che mi incuriosisce molto. Naturalmente quando mi deciderò e la proverò vi farò sapere cosa ne penso su instagram ( @kats_bags_blog) 😆.

…e per quanto riguarda gli acquisti?

Il sabato ho acquistato due gadget di Sailor Moon a buon prezzo allo stand Black lady: charms cuore chibiusa ( come il mio vecchio cuore  Bandai anni novanta) che potrò portare anche per tutti i giorni e ciondolo principessa serenity su scettro lunare che non vedo l’ora di indossare per la prossima fiera 😍😍😍

Indecisa se prendere un polpo o meno, alla fine per questioni di spazio ho optato per piccolo peluche panda da attaccare alla borsetta 😍😍😍 e una mini penna vitamin leggera e Super Kawaii.

Tra i banchetti mi ha colpito molto anche quello di  Le Chat Noir Cutisserie , tutti prodotti a mano in resina e fimo veramente deliziosi e ben realizzati, da vere catlovers 😍😍😍

Qui ho scelto un portachiavi con gattini nero come la nostra kiki 😍 e la ragazza molto gentile ha regalato a me e alla mia amica Vale Pez ( che invece ha optato per un anello gatto color arcobaleno) una spilla molto molto carina.
..e i cosplayers?

Ho visto moltissimi cosplayers molti dei quali veramente molto belli e fatti bene e purtroppo ho potuto fare poche foto (sia perché molto spesso mi perito a chiederle 🙈 sia perché avevo poco tempo a disposizione) .
Sono comunque rimasta contenta di aver trovato un gruppo intero di guerriere sailor (e non è facile) con cui fare la foto. 😍😍😍 ..e naturalmente come ogni foto che mi piace particolarmente non sono venuta benissimo🙈

Grazie mille per la lettura e a presto con tutte le news e collaborazioni per il prossimo Pistoia Non solo Comics dove anche quest’anno avrò il piacere di presentare la gara cosplay con tantissime novità ❤❤❤  Per ogni informazione potete contattarmi per  email su katsbagsblog@gmail.com ❤

Rispondi

