#TeamProSanvalentino  …Share the love: la serata speciale di una coppia nerd grazie a Troppotogo ❤❤❤

Come si può capire dal titolo accetto la sfida di Troppotogo e mi schiero nel #teamprosanvalentino ❤

Forse non tutti sanno che il primo autore ad introdurre una concezione romantica della festa di San Valentino è stato l’autore Geoffrey Chaucer che, a fine ‘300, nel suo The Parliament of Fowl (il Parlamento degli uccelli) scriveva così:

For this was on seynt Volantynys day / Whan euery bryd comyth there to chese his make” (per questo era nel giorno di San Valentino quando ogni uccello veniva a scegliere la sua compagna…)

Con il passare del tempo, però, questa festa ha assunto connotati più materialistici e l’ostentazione del sentimento con cene sfarzose e regali spesso eccessivi ha oscurato la vera natura di questa ricorrenza e l’originale centralità dell’Amore.

Ebbene … nel mondo di oggi si può continuare a festeggiare San Valentino con gli stessi valori di un tempo e grazie ai regali di Troppotogo questo è ancora più possibile.

Prendiamo ad esempio una coppia nerd come siamo io ed il mio ragazzo…passeremo la serata di San Valentino a casa insieme (l’importante è questo).  Non amiamo molto i posti affollati e per questo preferiamo andare a mangiare sushi al ristorante una sera più tranquilla e non il 14 febbraio.

Il nostro San Valentino sará semplice ma ricco nello stesso tempo: Divano, film e dolce compagnia ❤

Ci cucineremo insieme del sushi vegetariano con Avocado e Philadelphia …e diciamolo…avere un tagliere come quello di Breaking Bad di Troppotogo https://www.troppotogo.it/tagliere-heisenberg farebbe la differenza…

Prima di vedere un film giocheremo un pò ai videogames …lui è un collezionista di console e giochi vintage e quello che vedete in foto è uno scorcio della sua stanza  anche se sembra un negozio 😆

Giocare sarebbe sicuramente più bello se illuminati dalla luce delle splendida lampada Tetris di Troppotogo https://www.troppotogo.it/lampada-tetris che starebbe veramente bene con l’arredamento della sua camera😍😍😍

…e dopo termineremo la serata guardandoci un bel film in Blu Ray…non sappiamo ancora il titolo ma non sarà sicuramente un film romantico…forse un cartone del maestro Miyazaki o film di Quentin Tarantino.

Con il dispencer porta dolci di Troppotogo https://www.troppotogo.it/espositore-pieno-di-caramelle-pick-n-mix posizionato accanto al divano sembrerà di essere al cinema 😍😍😍  

…quindi non c’è da aggiungere altro..con i regali di Troppotogo il nostro San Valentino sarebbe sicuramente migliore..senza dimenticare l’ingrediente n.1 : l’amore!!! ❤❤❤

Buon San Valentino a tutti!!!
Grazie per la lettura e complimenti a Troppotogo per i suoi splendidi prodotti e per questa iniziativa!

https://www.troppotogo.it/blog/blogparade-san-valentino-2017

ELISA

#teamprosanvalentino

Annunci

Un pensiero su “#TeamProSanvalentino  …Share the love: la serata speciale di una coppia nerd grazie a Troppotogo ❤❤❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...