Hogan, Louis Vuitton,borbonese e fendi…goodbye saldi con i miei acquisti online 

Salve a tutte!

Chi mi segue su instagram ha potuto vedere qualche mio acquisto di questi saldi invernali volta per volta…quest’ultimo articolo è invece dedicato agli acquisti che ho fatto online, ponderando la scelta in base al prezzo e alle mie esigenze 😊 …ma partiamo con gli acquisti.

Francesine Hogan

Cercavo da tempo un paio di francesine da indossare… non portando scarpe senza tacco avevo un pò di problemi a trovarle…ma poi ho visto loro: francesine Hogan tacco 10..Ed è stato amore a prima vista 😍😍😍

Ideali per la pioggia con para alta e antiscivolo, in pelle impermeabile leggermente lucida.

Cartella Louis Vuitton vintage 

Cercavo una cartella da lavoro vintage, bella e resistente…ed ho visto lei .

Cuciture e pelle perfetta…devo dire che porta bene la sua etá e le foto non le rendono giustizia perché dal vivo è ancora meglio 😍 La porteró  abbinata al mio bauletto e al portadocumenti a busta che già ho.

Secchiello Fendi Vintage 

Potevo non prendermi una borsa vintage per questi saldi?

Sono veramente un’appassionata del marchio Fendi ..collezione bauletti, portafoglio, foulard e borse varie …e questa è la nuova arrivata.

Bello il contrasto del nero con pattern a righe e logo centrale e i dettagli color oro della borsa.

Portafoglio borbonese

…Ed infine un portafoglio da abbinare alla mia borsa borbonese chiara che uso principalmente d’estate …ecco il portafoglio borbonese color crema.

Classico, comodo e utile si aggiunge a quello color testa di moro e quello tapiro che ho già e che non mi hanno deluso nelle aspettative .

…e voi? Acquistato qualcosa online? Se avete bisogno di qualche consiglio non esitate a contattarmi per email…:) 
Grazie per la lettura

Elisa

Rispondi

