I miei Bijoux Thun e loro manutenzione

 

Ciao a tutte!

Come ho anticipato qualche giorno fa su instagram ho deciso di fare un articolo sui miei Bijoux Thun e come prendersene cura.

Perché scegliere un gioiello Thun?

Sono prodotti originali, dai colori tenui ( che io adoro 😍) e sopratutto sono sottoposti ad accurati test di sicurezza e sono anallergici.

Come recita il foglietto illustrativo sono “oggetti artigianali delicati come te e richiedono una cura speciale…”. Come prendersene cura? 


ECCO LE REGOLE D’ORO 

É CONSIGLIATO NON BAGNARLI CON ACQUA – PROFUMO – SAPONE .

…Ma passiamo ai miei Bijoux che l’ho utilizzati con cura e  non si sono danneggiati con il tempo 😊 (ad eccezione del fiore all’estremità di questo anello che ho usato molto ed essendo proprio un anello ha avuto un contatto con l’acqua e il sapone maggiore).

Da amante del caffé quale sono, il mio preferito é sicuramente la tazzina “al volo” .

La collana, in morbido camoscio, é molto lunga e la tazzina é veramente carina (nella parte sopra ha anche l’effetto schiuma del caffé).

Molto carine sono anche le spillette a forma di gufo e mazzo di fiori. Generalmente l’abbino a giacche scure perché mi piace il contrasto tra i colori.

Due sono le parure che uso più spesso, una con coccinelle regalatomi per la laurea e composta da :
Collana

Orecchini lunghi pendenti

Anello

..l’altra con fiori con piccolo swarosky al centro con collana e orecchini.

Della serie quadrifoglio ho scelto collana lunga con cordino e ciondolo grande quadrifoglio sul viola e bracciale bianco e dorato.

…E per finire il bracciale che uso di più con classico cuore Thun 💘 …

..per questi saldi ho intenzione di acquistare qualcosa di nuovo e particolare 😍😍😍 quindi a caccia di Thun !

E voi? Avete qualche gioiello Thun?
A presto e grazie della lettura!

Elisa

Rispondi

