Ecco i prodotti scoperti nel 2016 che useró anche nel 2017

 

Salve a tutte e scusate l’assenza causa festività e altri impegni … oggi sono tornata con un nuovo articolo nel quale vi parlo di prodotti che ho utilizzato per la prima volta quest’anno e di cui non posso fare più a meno .


1. Piastra per creare onde per capelli. 

Su internet si vedono foto ovunque di questo “attrezzo” apparentemente strano ma di un delizioso rosa confetto. Allo scorso Forlì Comics / Fiera dell’elettronica  ho avuto il piacere di vederlo dal vivo e di provarlo 😍
Il risultato non é niente male perché crea in pochissimo tempo un effetto “trecce sciolte” dando un tocco frizzante ai nostri look. (Se volete altre informazioni su come funziona non esitate a chiedermelo )

2. Smalti Diego della Palma 

Scoperti per caso mi hanno colpito molto sia per i colori che per il formato molto grande .

Per queste feste ho optato per un colore vinaccia molto scuro sul quale ho applicato il trasparente per renderlo piú duraturo.

3.Eye pencil Long lasting Essence colore 01 Black Fever

Come avete potuto vedere nel mio articolo sul make up (che potere rileggere qui) il mio trucco base prevede l’uso dell’eyeliner/ matita nera e proprio a questo proposito volevo consigliarvi questa matita essence davvero resistente.

La applico la mattina e la sera é sempre lí senza sbaffature✌ direi super resistente!


4.Tonymoly – Panda’s dream so cool eye stick. 

Ecco il primo dei tre regali che ho ricevuto da Giulia del canale Youtube White Fairy  che mi hanno colpito moltissimo 😍 e vi illustreró di seguito .

É un prodotto dall’aspetto kawaii e quindi sarebbe perfetto già cosí …ma in aggiunta é anche molto utile (soprattutto quando mi sveglio presto per andare alle fiere) perché rilassa la parte sottostante l’occhio e la distende eliminando le nostre care amiche occhiaie ✌

Ho visto che da Sephora possiamo trovare anche la crema viso notte (sempre a forma di panda) quindi appena ho un pó di tempo andrò a prenderla di sicuro 😍

5. Spazzola Tangle Tezeer

Questa spazzola mi era sfuggita e non la conoscevo proprio invece é stata una vera e propria rivelazione.

Riesce a pettinare i capelli sciogliendo i nodi senza dolore e per di più si può portare in borsetta e ha un design e colore veramente bello. Il risultato? Ora la porto sempre con me ❤❤❤

6.Acqua Profumata per il Corpo de ” I Provenzali” alla Magnolia. 

Conoscevo i prodotti Provenzali ma non mi avevano mai colpito particolarmente  (probabilmente perché avevo scelto dei profumi troppo forti) .

La profumazione Magnolia, al contrario, mi ha ammaliato perché, applicata subito dopo il bagno, dona un profumo di pulito allo stesso tempo delicato e persistente .

Che ne pensate di questi prodotti? Io non posso più farne a meno. E voi li avete provati?

Buone feste a tutti in attesa di questo 2017 che verrà! Naturalmente se volete una recensione più dettagliata di alcuni di questi prodotti saró lieta di farla 🙂
Un abbraccio

Elisa

Rispondi

