Le Borse di Elisa : le glamour bags 100% Vegan e Animal Free

Ciao a tutti!
Come potete ricavare dal nome del mio blog la borsa é per me un accessorio fondamentale che scelgo sempre con cura .

image

Proprio per questo motivo ho il piacere di scoprire con voi un brand che vuole diffondere nel mondo la consapevolezza che si possono realizzare borse e accessori fashion di qualità elevata con materie che non richiedono il sacrifico di nessun animale.

Tutti i prodotti della Le Borse di Elisa, oltre ad essere 100% made in Italy, sono infatti #crueltyfree certificate LAVVVV+ quindi realizzati esclusivamente utilizzando cotone, lino, canapa, jeans, jersey, microfibra, nylon, viscosa, poliestere, poliuretano tutte  fibre completamente vegetali o sintetiche.

Ma vediamo in concreto se davvero glamour e Vegan possono coesistere entrando nel vivo di questa recensione

image

– Il prodotto é arrivato con tempistiche veramente veloci avvolto in una bellissima ed elegante Dust Bag logata con il marchio Le Borse di Elisa

image

Ero molto curiosa di vedere la borsa e sono stata molto contenta nello scoprire che dal vivo é ancora più bella che in foto e soprattutto molto capiente con una cerniera nera importante che rifinisce la borsa con il suo contrasto cromatico.

image

Questo modello é  in Panama, un cotone realizzato con una speciale armatura che raddoppia in pari numero i fili di ordito e i fili di trama dando come
risultato un tessuto particolarmente resistente e strutturato.

In effetti la borsa al tatto appare resistente oltre che rifinita nei minimi dettagli. I particolari usati, come il logo BE e la trama dei manici sono molto  curati e gli accesori quali bottoni, minuteria etc. sono  di prima qualità.

Elegante e di qualità  anche il disegno floreale rappresentato sulla borsa che riserva un piacevole segreto:

Da un lato, infatti, riporta la scritta love con sfondo di colorati fiori rosa molto delicati.

image

La sorpresa é che l’altro lato riporta la scritta Hate su uno sfondo floreale di colore grigio.

image

Quest’idea geniale rende la borsa ancora più glamour con la possibilità di girare il lato di borsa da mostrare in base a come ci sentiamo … ideale per tutte noi donne un pó volubili 😉

image

Questa particolarità si ripete nella graziosa pochette abbinata che gentilmente ho trovato insieme alla borsa.
Ma sul sito   www.leborsedielisa.it   potete trovare tantissimi altri modelli per quest’estate altrettanto innovativi e alla moda come le borse realizzate in Gummy, un tessuto
sintetico particolarmente liscio al tatto e facile da pulire con particolari sempre curati e di qualità .

image

image

Oppure le bellissime e capienti shopping bag dai colori accessi e ottimi per le vostre giornate estive  . Tutte naturalmente Vegan e Animal Free.

image

Dopo aver toccato con mano questi prodotti posso solamente dire che grazie a ” Le Borse di Elisa” ho scoperto che (che tra l’altro si chiama come me e questo é un altro punto a suo favore ) esistono prodotti vegani per chi ama gli animali e non li vuole sfruttare, che nulla hanno da invidiare altri prodotti che non lo sono e che anzi, grazie alle idee sempre innovative di questo Brand e alla qualità del 100% made in Italy, sono anche meglio: essere glamour indossando Vegan si può grazie a questo splendido brand che vi invito a seguire anche su instagram @leborsedielisa e sul sito http://www.leborsedielisa.it.

image

Grazie ancora per i vostri splendidi prodotti e complimenti per il bellissimo messaggio che diffondete.

Un abbraccio
Elisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...