Discovering Japan FUN Box

Salve a tutti!
image

Dopo il video unboxing che vi invito a guardare qui prima di leggere l’articolo ecco in dettaglio la descrizione dei prodotti che ho trovato nella mia Japan FUN Box e il loro gusto una volta assaggiati insieme ai miei amici e la relativa votazione :

ALFORT:

image

Come ho già detto nel video, questa é una versione giapponese dei biscotti con veliero al cioccolato che si trovano in Italia.

image

Il gusto é molto simile a quelli italiani anche se leggermente piú piccoli ma comunque molto buoni :).

Voto: 7

WHISTLE CANDY

image

Nella descrizione si legge che hanno questo nome perché quando i bambini le mangiano emettono un suono che ricorda un fischio e quindi sono buoni e divertenti.

In effetti producono davvero un fischio forte e acuto e il gusto é molto dolce. Nella scatolina molto molto carina c’era all’interno una sorpresina per bambini.

image

Voto :10

JYAGARIKO SALAD

image

Questo prodotto la cui confezione ricorda quella dei noodles contiene deI buonissimi stick vegetali al gusto carota e patata il cui motto é:” first texture is crunchy and next is crispy” .

Devo dire che una tira l’altra ed i sapori di entrambi i vegetali si sentono molto bene.

VOTO 9

CHOCO FLAKE

image

Cereali al cioccolato di cui adoro la confezione.

Anche questo é un prodotto che possiamo ritrovare in Italia ma questo giapponese non ha deluso le aspettative.
Questi corn flakes ricoperti di cioccolato possono essere assaporati con latte o singolarmente . Noi li abbiamo provati in quest’ultimo modo e ci sono piaciuti molto.

UMAIBÔ

Sono il prodotto che più mi ha colpito per quanto riguarda il packaging dal quale emerge il gusto che hanno in modo chiaro e carino.

Hanno tre gusti differenti e la consistenza leggera ricorda quella di alcune patatine italiane:

1.gusto Pizza (bella l’idea della bandiera italiana),

image

2. Gusto maionese e gamberetti

image

3. Sapore di lingua di mucca ( raffigurata in modo carino e divertente sulla confezione).
image

1. Quella a gusto pizza é molto saporita e ha un’odore forte, simile al gusto di alcune patatine al gusto pizza che possiamo trovare in Italia.

2. Per quanto riguarda quella al gusto gamberetti e maionese l’odore é di maionese ma il gusto rispecchia più quello dei gamberetti.

3. Infine quello a gusto mucca sa principalmente di cipolla. É quella che visto il gusto destava più curiosità ma comunque leggendo i prodotti si capisce bene il loro contenuto e questo era l’unico un po’ più particolare.

Voto 6

SHUWABÔ

image

Barretta morbida al gusto limone e arancia con un morbido ripieno all’interno. Nella descrizione si legge che misteriosamente hanno un sapore di Cola.

In effetti  provandoli hanno davvero un retrogusto di Cola ma ci hanno fatto principalmente divertire poiché la polverina frizzy che si trova all’interno ha un sapore intenso e divertente una volta dato un morso.

Voto 7

image

Quello che vi ho appena mostrato era il contenuto di una mini Japan fun Box che gentilmente mi é stata inviata dal Giappone per questa recensione.

Se anche a voi volete provare una Japan fun box vi invito a visitare https://japanfunbox.com e

https://m.facebook.com/japanfunbox/ per richiedere la vostra Japan Box originale contente un numero di prodotti più elevato che cambia ogni mese e tutti ben descritti nel foglietto illustrativo che trovate all’interno:

In collaboration with Japanese Candy Box Free Shipping Worldwide - Japan Funbox
A presto
Elisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...