I miei trucchi

image

Salve a tutti !

Partendo dal presupposto che mi trucco da quando ero alle medie (anche se ho i miei dubbi sul fatto che mettere un chilo di ombretto azzurro e un pó di lip gloss trasparente possa definirsi trucco ) nel corso degli anni ho cambiato moltissimi prodotti e quelli che vi mostro oggi sono quelli che sto usando attualmente per fare il mio trucco base (quello che potete vedere in foto) 😊

Iniziando dalla base, mi sono trovata benissimo con il fondotinta liquido Avon Ideal Flawless con flacone in vetro da 30 ml  e pratico dosatore.  Uniforma l’incarnato con effetto vellutato e fa respirare la pelle.

image

image

Dopo aver applicato il fondotinta con pennellino tondo e maneggevole applico una leggera quantità di terra sugli zigomi . Ora sto utilizzandone una acquistata in farmacia della Dolomia make up.

image

Poi é il turno dell’ombretto…

Per cambiare spesso i toni ed i colori utilizzati amo acquistare le Trousse della Pupa.  L’ultima in ordine di tempo è la Pupart, Trousse che mi ha colpito subito dall’esterno essendo a pois.

image

Internamente belli  i colori degli ombretti  ed elevato il numero di gloss sulle sfumature del rosso che spesso utilizzo al posto del rossetto.

image

In genere per tutti i giorni  porto con me un ombretto singolo come questo marrone della Deborah

image

Oppure se devo stare fuori qualche giorno delle mini-trousse con 4 ombretti come questa Guerlain che sto utilizzando già da un pó .

image

image

image

Per la sera ( e anche per il trucco che vedete in foto) aggiungo un ombretto in crema Pupa Vamp che dona un effetto lucente ottimo per la sera.

image

image

Dopo l’ombretto applico sempre (non esco mai senza) matita o eyeliner nero  e mascara.
Mi sono trovata molto bene con eyeliner  essence a penna facile da applicare e mascara Avon Super Shock.

image

…Ed infine? 
Un tocco di rossetto rouge coco Chanel  444 Gabrielle e siamo pronti per uscire !

image

E voi che trucchi usate?
Grazie mille per la lettura e a presto! 
Elisa

Rispondi

