What’s in my Hello Kitty Bag?

Eccomi qua con una nuova rubrica dal titolo What’s in my bag… ho deciso di condividere con voi il contenuto delle mie borse che varia a seconda della capienza, della borsa e dell’occasione e ho decido di iniziare con la mia borsa Hello kitty by Camomilla  che uso per il tempo libero… piccola ma, come vedrete dal video e articolo, capiente…naturalmente anche il cellulare ma l’ho usato per fare il video

image

Immancabili le salviette Shaka di Oviesse. Queste sono al gusto cocco ma buone anche al melograno .

image

Occhiali Polo Ralph Lauren modello “gatto” e con uno stile un pó retro nonostante siano della collezione di due anni fa’.

image

Spazzolina con specchietto Advance Techniques by Avon per essere pronte ad ogni imprevisto .

Portafoglio borbonese uno dei miei preferiti perché piccolo e capiente, l’ho acquistato in abbinato alla cintura e a alla luna bag ma lo uso spesso con le borse piccole.

image

Portachiavi Bulgari in pelle marrone

image

…e portaspiccioli a forma di gatto acquistato online che utilizzo come porta rossetto e matita occhi;

image

…infine il mio porta auricolari e bigliettini da visita a forma di macaron rosa by Avon .

image

Grazie mille per la lettura:) spero che questa sezione nuova vi piaccia

Rispondi

