Chiara Fragranze Firenze: Profumo di Toscana

Tornano le recensioni sul mio blog, con uno splendido profumatore per ambiente made in Tuscany :
Chiara Fragranze Firenze.

image

Chiara Firenze trova ispirazione nella storia di una nobile signora, che era solita adornare ogni stanza della propria dimora con fiori profumati, provenienti dal suo amato giardino, piccolo gioiello di indiscussa ed elegante atmosfera.

image

La collezione 2016 é ricca di intese e ricercate fragranze tutte caratterizzate da un colore specifico e un nome rievocativo del profumo contenuto: Bacco, Talco, Rosso Fiorentino, Maestrale,  Orchidea, Agrumi, Miele, Ostra,  Tuscia, Grecale, Girasole , Arbusti verdi, Ambra, zafferano e Levante.

image

Io ho avuto la fortuna di provare il profumo Levante fresco come il vento che soffia da est da cui nasce il suo nome.

Il prodotto é arrivato ben confezionato con un’apposita scatolina  per i bastoncini in legno dove, in lingua italiana ed inglese, é consigliato di immergerli nella bottiglia e capovolgerli una o due volte al giorno per avere una diffusione più intensa della fragranza.

image

La bottiglia molto capiente, recante il nome della fraganza, ha un piacevole tocco  vintage con tappo in sughero e legno che permette la chiusura del flacone quando non si vuole usare il prodotto.

image

Io ho usato il profumatore per una settimana e devo dire che nella stanza in cui l’ho riposto rimane un profumo di freschezza di sottofondo delicato e  gradevole mai sentito con prodotti simili da me utilizzati in precedenza che svanivano subito.

É un odore fedele al profumo indicato nella descrizione  che potete trovare qui  secondo cui :

Le delicate note aromatiche e gli accordi verdi e solari di foglie di arancio e mandarino si incontrano con il cuore  floreale della fragranza.

Lo stesso sito di e -commerce www.chiarafirenze.com che vi invito a visitare é ben strutturato poiché descrive in modo dettagliato la profumazione e permette di scegliere tra 4 dimensioni diverse della bottiglia ( 100, 200, 500 e 3000 ml).
 
E’, inoltre consigliato il luogo della casa in cui riporre il profumatore (zona giorno,zona notte, zona studio, etc…) e la spedizione espressa é compresa nel prezzo.

Un prodotto veramente di qualità che sono stata molto lieta di provare essendo realizzato in Toscana, proprio come me .

RINGRAZIO CHIARA FIRENZE FRAGRANZE PER LA COLLABORAZIONE e vi invito a cercare questi prodotti sulla  PAGINA FB e instagram @chiarafirenzefragranze.

image

A presto con il prossimo articolo e grazie della lettura.

Elisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...