Interdit al Pistoia Non Solo Comics: scopriamo insieme la nuova collezione tra idee mistiche ed originali

image

Il 30 aprile per presentare la gara cosplay a tema film e telefilm del Pistoia Non Solo Comics, avrò il piacere di indossare una maglietta veramente speciale realizzata da Interdit .

image

image

Mi ha colpito fin da subito la particolarità di questa stampa perché rappresenta una rielaborazione artistica e mai vista di uno Stormtrooper, uno dei miei personaggi preferiti della Saga Star Wars, ormai raffigurato un po’ ovunque in modo più o meno standard.

Unicità e ricercatezza  sono elementi che caratterizzano Interdit fin dalla sua idea iniziale concretizzatasi, dopo un’attenta valutazione delle scelte e dei particolari, a partire dallo scorso ottobre con la realizzazione della prima serie di 3 stampe: una piccola finestra aperta sulle grafiche che questo brand è in grado di proporre.

Questo lavoro pilota, che principalmente aveva come obbiettivo quello di attirare l’attenzione dei social il più possibile, ha avuto un discreto successo che ha permesso la nascita e produzione di una seconda collezione dal titolo “Wild Side”che abbiamo il piacere di scoprire insieme in questo articolo.

image

In linea con la prima collezione, le tre stampe sono riprodotte in bianco e nero con l’aggiunta del grigio: colori e particolari che rimandano ad un qualcosa legato in maniera indissolubile con la natura, la sua potenza e quel lato mistico che tanto la rende affascinante.

KAMI “ Mi sono vestito di paura e ho guardato l’infinito nei suoi occhi. Nulla, il vuoto.”

image

ARTIO

image

HITA

image

Sono grafiche molto belle e curate nei minimi dettagli dal quale emerge tutto il lavoro e le capacità dei ragazzi di Interdit che credono fortemente in questo progetto dedicandogli tempo,denaro e dedizione.

La cura nella scelta delle grafiche e dei tessuti ricercati e l’ottima realizzazione di questo prodotto con uno standard di qualità molto alto, sono frutto di un lavoro di costante aggiornamento ed informazione sul lavoro di produzione.

E proprio grazie a questo impegno e dedizione, Interdit propone un prodotto di alta qualità ad un prezzo accessibile per tutti, in una nuova collezione tutta da scoprire ed apprezzare sulle sue pagine ufficiali instagram @interditbrand e facebook https://www.facebook.com/interdit.page/ .

Sono proprio contenta di indossare un prodotto di questo brand che ringrazio vivamente per la collaborazione e la serietà dimostrata.

Un caro saluto e grazie per la lettura

Elisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...