AELLE BIJOUX: le creazioni realizzate con il cuore

Ho avuto modo di conoscere Angela di Aelle Bijoux grazie alla sua partecipazione al mio #katscollaboration contest dove è stata scelta perchè dalle sue creazioni emerge tutta la sua passione e creatività.

image

Proprio ieri ho ricevuto il pacco ricco di sue deliziose creazioni contenute in sacchettini trasparenti decorati con l’adesivo di Aelle Bijoux e accompagnate da una dolcissima lettera dalla quale traspare tutto il suo amore per quello che fa.

image

Con mia grande sorpresa, oltre ai due pezzi creati apposta per me per cui vado pazza e di cui mi aveva gia messo al corrente (che vi svelerò nella parte finale dell’articolo), ha aggiunto altre cose troppo carine:

🌸Sapendo la mia passione per i macarons ( sui quali ho fatto anche un articolo proprio qui sul mio blog) ha realizzato un portachiavi in fimo con 3 macarons e la torre eiffel con moschettone in modo da poterlo utilizzare anche come collana.

image

image

Ben conoscendo anche la mia passione per le borse ( che si evince anche dal nome kats&bags) ho trovato anche una bella collana dorata con borsetta ispirata alla iconica Chanel 2.55, ottimo gusto nella scelta e nella realizzazioni.

image

Graziosissimi, sono anche i due orecchini con pietre che utilizzerò sicuramente molto per questa primavera/estate 2016;

image

E i pezzi forte che indosserò sicuramente al Pistoia Non solo Comics?

Appena ha visto il logo del mio blog ha pensato a creare degli accessori che lo rappresentassero: un bracciale e l’anello
Il colore è pienamente azzeccato ed anche la borsina a forma di gatto è realizzata molto bene …sono veramente contenta di poter indossare queste creazioni uniche e che rappresentano una parte di me.

image

image

Grazie mille a questa bravissima ragazza che vi invito a seguire su instagram @aelle_bijoux – e sulla pagina Fb Aelle Bijoux – Handmade Jewellery per rimanere sempre aggiornati e stupiti dalla sua enorme fantasia!!! Fashion si …ma al giusto prezzo 🙂

Colgo l’occasione per augurarle buona fortuna per la nuova importante esperienza che l’aspetta e che si merita vivamente!!!

Grazie mille per la lettura

Elisa  

Rispondi

