Ecco svelate le due ragazze che insieme a Sunita faranno parte della componente “femminile” della giuria della gara cosplay del 1 maggio 2016!!!

Siete curiosi di conoscere l’identità dei due giurati della gara cosplay del Pistoia Non solo comics ?!?

Ecco la comunicazione ufficiale sulle due ragazze che affiancheranno la madrina della gara cosplay Sunita e altri giurati che saranno comunicati nei prossimi giorni !

Valentina Grassini e Giulia del canale YouTube“White Fairy

image

image

 Valentina è stata da sempre affascinata dal mondo fantasy e medievale fino a quando, grazie alla sua passione e alle sue capacità sartoriali, questo mondo è divenuto il suo lavoro.

image

Da 3 anni si occupa, infatti, di costumi e accessori medievali ed attualmente è anche capocostumista del progetto fiction REGES ”Il Cammino di Ferro”, ambientato nella Toscana trecentesca.

Il suo corso di sartoria medievale, che si svolge ogni martedì a Pisa, sta riscuotendo molto successo con partecipanti da tutte le parti d’Italia.

image

Giulia da circa due anni ha aperto il suo canale YouTube WhiteFairy, per condividere la sua passione per il makeup mediante tutorial e recensioni di prodotti ecobio.

image

Con il passare del tempo ha iniziato a condividere anche una parte della sua vita e dei suoi acquisti inserendo video VLOG e video haul e donando al suo canale un’impronta di totale sincerità e trasparenza che la rappresenta molto.

image

Nel corso degli anni grazie alla sua capacità e curiosità di provare tecniche nuove, ha raffinato le sue già spiccate doti nel campo del make up ed ha partecipato ad un workshop di effetti speciali e trucco cinematografico.

image

Questa esperienza le ha permesso di venire in contatto con la realtà del trucco cinematografico ed ha imparato interessanti tecniche per realizzare effetti speciali veramente realistici come quelli che vedete nelle foto.

image

image

Un grazie a queste due splendide ragazze per la loro presenza nella giuria del Pistoia Non Solo Comics.

Valentina, grazie alle sue conoscenze e  è la persona giusta per valutare ed apprezzare  gli abiti  e gli accessori realizzati dai cosplay che avranno l’opportunità di chiederle anche consigli in materia.

Giulia é curiosa di scoprire le scelte di make – up che i cosplay abbineranno ai loro costumi e disponibile per rispondere alle vostre curiosità in fatto di trucco.

Vi aspettano entrambe alla gara cosplay del 1 maggio !!!

Grazie mille per la lettura e a presto con nuove news sul pistoia non solo comics !

Elisa

Annunci

2 pensieri su “Ecco svelate le due ragazze che insieme a Sunita faranno parte della componente “femminile” della giuria della gara cosplay del 1 maggio 2016!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...