…Con Elisa di Es Bijoux ogni progetto diventa realtà…

Fin da quando sono piccola, uno dei miei manga preferiti è  i Cortili del cuore (ご近所物語 Gokinjo Monogatari) che ho iniziato a leggere dopo aver visto il cartone animato in tv.

image

Ph.
http://www.topmanga.it/GALLERY/CURIOSANDOGALLERY.PHP

E’ un manga di Ai Yazawa, pubblicato  sulla rivista Ribon tra il 1995 e il 1998 mentre la serie anime è andata in onda in Italia per la prima volta nel 1998 con il titolo “Curiosando nei cortili del cuore”.

Lo consiglio vivamente a tutte le bravissime ragazze creative che ho il piacere di conoscere grazie a quello che faccio, perché parla  di 6 ragazzi ( 3 femmine e 3 maschietti) che tra storie d’amore adolescenziali e la scuola d’arte, condividono le proprie passioni dalla moda, al design e alla scultura.

La protagonista Mikako Koda (Melissa in Italia) coltiva il sogno di divenire una stilista di moda famosa in tutto il mondo e si applica per raggiungere questo obbiettivo.
Lei ed i suoi amici, infatti, iniziano a partecipare ai mercatini del quartiere per imparare l’arte del vendere e diffondere i loro prodotti handmade come vestiti, quadri e peluche. 

image

Ph. by

http://www.shoujo-love.net/

Ho da sempre adorato Happy Berry, l’angioletto che la protagonista usa come marchio sulle proprie creazioni e qualche anno fa decisi anche di disegnarlo ( tra l’altro malamente perché non so disegnare bene ^-^ )

image

…oggi grazie al talento della bravissima Elisa di @es_bijoux_  posso portare Happy Berry sempre con me😍💖😍

image

image

Le è bastata una foto del soggetto per dar vita a quell’angioletto che ho sempre ammirato.

Ha realizzato un ciondolo in fimo rifinito nei minimi dettagli, dai colori lucenti e fedeli allo stile dell’originale….un pezzo unico che sono veramente contenta di indossare per presentare la gara cosplay del Pistoia Non solo Comics del primo maggio. In quell’occasione avrete la possibilità di vedere da vicino questa creazione deliziosa💖.

image

Se avete già in mente un personaggio di un anime o manga che vorreste portare sempre con voi ma come me non siete in grado di crearvelo da sole, potete rivolgervi ad Elisa, la specialista del fimo che sarà lieta di dar vita ai vostri personaggi, persona veramente disponibile con prezzi onesti e prodotti unici e di qualità.Ecco i modi per contattarla:

·         Instagram: @es_bijoux_

·         Whatsapp: 338.4596769

·         Email: bianchetti.elisa@gmail.com

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...