Goodbye Iphone…3 anni di cover

IMG_1530

Ebbene si…dopo 3 anni insieme al mio iphone 4 ho deciso di cambiare smartphone …alla fine invece di passare ai modelli successivi ( non mi sembrava di cambiare nemmeno il telefono nonostante la spesa) mi sono convertita ai grandi display della Samsung.
Per questo, dopo un pò di ragionamento ho scelto il Samsung Galaxy S5 Neo e una delle motivazioni è stata, oltre alla specifiche tecniche e alla resistenza all’acqua, la facilità di trovare cover in giro essendo uscito da poco 😉 .

Questo articolo nasce per salutare le mie vecchie cover, ognuna ha un significato e una storia e mi dispiace tantissimo separarmente…

KIKI E KOKO CASE

IMG_1532

Da amante dei gatti quale sono, le miei prime due cover sono state le KIKI e KOKO case giapponesi acquistate online 🙂 In gomma ed ideali per l’estate …un pò meno per il lavoro .

HELLO KITTY

IMG_1539

Come resistere alle cover Hello Kitty ??? una rosa fucsia (della serie se non sono strane non le vogliamo) e l’altra nei classici colori di Hello Kitty bianco e rosso..semplicemente adorabili!

HIP HOP e JUST CAVALLI

IMG_1533

Quella Puro Just Cavalli è sicuramente una “tamarrata” colore rosso con maculato giallo ed arancione ma ogni tanto questo stile mi piace..soprattutto per un telefono.

Quella HIP HOP con elementi swarosky è sicuramente più elegante infatti, l’ho usata spesso per il lavoro e le occasioni speciali.

OCA LUISA

IMG_1540

Chi ama le cover strane non può non conoscere quelle di Moschino. Dall’orso Gennarino al coniglio Violetta e l’Oca Luisa. Proprio lei è la mia preferita con quel sederone in bella vista e un pò morbidoso ..! I’m Not a Moschino Toy è una cover che rende il telefono troppo grande per i miei gusti…ma comunque è carino.

 

SUPER MARIO

IMG_1537

Chi mi segue su Instagram sa della mia passione per i videogames …e questa di Supermario che mi fù regalata dalla mia amica Claudia l’ho usata veramente tantissimo.

Una delle mie preferite insieme a quella Televisore Vintage.

PANDA

IMG_1535

Da kawaii addicted non ho potuto resistere al fascino della cover panda …dolcissima!!! ^*^ Ed infine la mia cover vinta alle giostre, un po’ tamarra ma con  quel qualcosa in più che me l’ha fatta  piacere ed usare qualche week end.

Non ho parlato e fotografato tutte le cover, ma quelle per me più significative…spero di riuscire a creare una nuova collezione di cover per il mio nuovo telefono altrettanto ricca, soprattutto di storie e di ricordi…

PS- Se sei interessata a qualche cover contattami magari riesco a separarmene 🙂

Saluti
Elisa

 

Rispondi

