✨Il mio outfit per capodanno✨

La notte di capodanno é da sempre occasione per provare look nuovi e diversi dal solito ✨

Dopo aver passato due giorni interi per negozi (ringrazio la pazienza della mia amica Claudia che mi ha sopportato)  alla fine ho trovato questo abito nero H&M In Jersey con trasparenze che mi ha subito convinto 😍abbinato alla mia giacca nera Prada con spilla Swarosky ed i miei Tronchetti Made in Italy di “I Patti di Luna” acquistati da Scarpamondo .

 

 

 

Come accessori, oltre ai miei 2 bracciali Pandora, ho optato per collana con teschio e anello spilla da balia  entrambi Marc Jacobs . La fedina é Marlú gioielli acquista a San Marino.

image

image

 

 

Orologio Astrolabio con cinturino in Rettile ( non so se sia pitone o lucertola) e Portafoglio in pelle, entrambi Gucci Vintage

 

image

 

E l’originalissimo bracciale – profumo di Armida Touch ( www.armidatouch.com/it/ )

E’ stato uno dei miei regali preferiti di questo Natale perché all’interno contiene una micro-boccetta di Profumo che si riempie con l’apposito beccuccio e permette di spruzzarti il profumo quando vuoi😍 io l’ho riempito con ipnose di Dior❤️uno dei miei profumi preferiti❤️

image

…e la borsetta? naturalmente la “MIA BAG” con borchie stellare 💫

image

 

che ne pensate?! Grazie mille per aver letto questo articolo ✨😘

Elisa🎀

 

 

 

 

 

Rispondi

