Le mie borse per il Natale❤️

 

Come anticipa il nome del mio blog la mia passione principale sono le borse😍 quindi molti dei miei post saranno proprio su questo argomento…oggi ho deciso di parlavi delle 5 borse che utilizzerò in questi gironi di festa:

Chloé Betty Satchel

image.jpg

Acquistata online in Italia in un momento di shopping online compulsivo😂 fino ad ora l’ho utilizzata poco a causa del colore un po’ particolare adatto per il periodo Natalizio 😊 non è molto grande ma ha molte taschine qua e lá che la rendono sportiva ed elegante allo stesso tempo.

potete trovare altre foto, valutazione e descrizione su questo sito ma se volte altre info e foto della mia basta chiedere 🙂

http://www.strictlypursonal.com/chloe-metallic-silver-leather-betty-Bag

Luna Bag Rossa

Penso che tutte conosciate questo modello di borsa, famoso perchè capiente e comodo. Avendone numerosi modelli tra quelli grandi, piccoli, bauletto e in vari colori dal nero al marrone chiaro e scuro (in furo sicuramente farò un post solo su questo brano)  ho optato per il rosso, colore di questo autunno/inverno oltre che molto natalizio. Per renderla più elegante ho aggiunto uno strizzacollo, sempre borbonese, di colore grigio.

image

Tod’s Bag Vintage

Trovata ad un mercatino vintage mi ha subito ammaliato con il suo stile…non è molto capiente ma c’entrano dentro sia il portafoglio che il portatrucchi che telefono quindi direi che va bene 🙂

La peculiarità è sicuramente l’effetto pitonato che, pur non essendo vero pitone, è fatto molto bene.

image

Braccialini Modello Arca di Noè 

E dopo borse non troppo capienti una delle mie  preferite😍 Borsa modello a trapezio di Braccialini linea arca di Noè . Io amo gli animali e in questa ci sono raffigurati tartarughe, ippopotami, elefanti..che altro aggiungere? Semplicemente perfetta😍

image

Mini mia Bag

Ultima ma non per importanza il mio ultimo acquisto direttamente dal negozio di Firenze 😍 è piccola ma capiente, adoro i dettagli delle stelle come borchie e le rifiniture di questo brand . Per le occasioni particolari.

image

È la vostra preferita qual è?

Rispondi

